24option

Se parliamo di opzioni binarie, dobbiamo pensare per forza a 24option. Malgrado non sia l'unica piattaforma di negoziazione di opzioni di qualità esistente, sicuramente è una delle migliori in assoluto e probabilmente è una delle più famose. Di fatto la grande maggioranza dei trader italiani che hanno successo con le opzioni binarie lavorano proprio con 24option.

Solidità e affidabilità

24option è controllata dal gruppo finanziario 247 Holding Group Ltd, con sede nel Regno Unito. Rispetta tutti i parametri della direttiva MFID ed è dunque autorizzata a svolgere attività finanziaria in tutta l'Europa in modo regolato. 24option è uno dei pochissimi broker di opzioni binarie ad aver ricevuto anche l'autorizzazione CONSOB, un primato che certifica l'assoluta affidabilità di questo broker. Questo implica che il trader è comunque sempre tutelato dalla normativa vigente. In ogni caso si tratta di una delle piattaforme più affidabili e sicure, davvero eccezionale sotto questo punto di vista. Per capire quanto 24option sia affidabile, basta pensare che ogni giorno migliaia di italiani fanno trading con questa piattaforma e tutti i giudizi che ho letto su blog o forum dedicati alle opzioni binarie sono sempre positivi.

Rendimenti elevati

24option è uno dei broker con rendimenti più elevati: garantisce infatti rendimenti dell'85% netto su opzioni di tipo top / down. Inoltre garantisce anche un ritorno del 15% sul capitale investito qualora la previsione sull'andamento dei mercati non si sia rivelata corretta. Si tratta davvero di rendimenti al top, quasi nessun altro broker può vantare una tale generosità nei confronti dei trader.

Tipi di opzione

Un altro aspetto davvero molto interessante di 24option è costituito dalla grande varietà di opzioni diverse che sono disponibili. Iniziando dalle classiche opzioni top down per passare a qualle interval fino alle esotiche opzioni touch. Sono disponibili anche le ricercatissime opzioni a 60 secondi, che rendono l'attività di negoziazione ancora più rapida e profittevole. 24option è da sempre all'avanguardia nell'innovazione: per questo è stato il primo broker di opzioni binarie a introdurre anche le opzioni binarie a 30 secondi, un modo ancora più veloce per guadagnare con le opzioni!
Come asset sono disponibili numerose azioni, materie prime, coppie di valute e persino indici, sul cui andamento si può scommettere. In particolare gli indici a disposizione sono:

  • FTSE-100: borsa valori di Francoforte
  • DAX-30: borsa valori di Francoforte
  • Dow Jones: borsa valori di New York (NYSE)
  • Nasdaq Composite: indice del NASDAQ, il mercato dei titoli tecnologici USA
  • IBEX- 35: borsa valori di Madrid
  • Future CAC 40: borsa valori di Parigi
  • S&P 500: indice riassuntivo delle prime 500 società USA per capitalizzazione, quotate sia sul NASDAQ che sul NYSE
  • Nikkei 225: borsa valori di Tokio
  • Future SMI: borsa valori svizzera
  • Future MIB-40: borsa valori Di Milano

Versamenti e prelievi

24option offre una vasta gamma di metodi di versamento e prelevamento, in modo da venire incontro alle esigenze specifiche di tutti i trader. In particolare è possibile versare con carte di credito, bonifico bancario, moneta elettronica. Le carte di credito accettate sono praticamente tutte: Visa (e quindi anche carte prepagate postepay), MasterCard, Dinners Club, Maestro International, JCB, Carte Bleue, Dankort, CartaSi, Laser, e Discover. Per la moneta elettronica è possibile utilizzare Liberty Reserve, MoneyBookers e Money Gram. Infine è possibile depositare utilizzando il bonifico bancario. In questo caso, però, si devono depositare almeno 1000$.
Per quanto riguarda i prelievi dei profitti, è possibile utilizzare esattamente gli stessi metodi per i versamenti. E' opportuno ricordare che di solito le cifre in gioco tra depositi e prelievi sono molto diversi: di solito si depositano poche centinaia di euro mentre si prelevano svariate migliaia. Questo significa che di solito si preleva con il deposito, che è l'unico sistema in grado di gestire cifre molto elevate.

Scoprire le opzioni binarie con 24option

Per chi comincia, per la prima volta, ad esplorare il mondo delle opzioni binarie, 24option è davvero la piattaforma perfetta. Per prima cosa dobbiamo dire che è molto semplice da utilizzare, forse una delle interfacce più semplici e più intuitive. In secondo luogo, 24option mette a disposizione in modo completamente gratuito una serie di tutorial video davvero eccezionali, perfetti per capire come funzionano le opzioni binarie e come si fa a guadagnare davvero.

Piattaforma da provare

Se fai trading con le opzioni binarie, 24option è una piattaforma da provare assolutamente: leader a livello mondiale, con le migliori condizioni attualmente disponibili sul mercato. Fai click qui e iscriviti subito su 24option. Se ti iscrivi, ti aspetta anche un meraviglioso bonus di benvenuto del 100% sul primo deposito, questo significa che i soldi che investi con 24option si raddoppiano istantaneamente!